Passaggio di consegne LC Carroccio alla terrazza Matteotti di Milano tra l’incoming president Italo Monaci e il Past Giovanni Gritti del Lions Club Carroccio, “Per volare ancora più in alto”.
Location esclusiva della terrazza Matteotti scelta da Italo Monaci per il passaggio di consegne verso il Past President Lions Club Carroccio, Giovanni Gritti, per volare ancora più in alto. Alla presenza dell’immediato Past Governatore Giancarlo Balzaretti che ha spillato i nuovi consiglieri, l’officer Elena Casero e tanti amici-soci con consorte.
Milano – Legnano – “Ho sentito il bisogno di ricandidarmi per dare una mano al mio club , il LC Carroccio. Voglio portare la mia precedente esperienza ed insieme al nuovo direttivo, vogliamo portare nuovi services al club per essere più vicino ai bisogni del territorio”. Esordisce cosi il Presidente Eletto del LC Carroccio, Italo Monaci, al passaggio di consegne alla Terrazza Matteotti dell’omonimo Palazzo, nel cuore della city milanese, introdotto dal cerimoniere Giovanni Vizzolini e dall’addetto stampa Massimo Ballabio che ha letto la Mission e la Vision del Lions Clubs International tanti amici con consorte, i figli Andrea e Chiara.
Il presidente aggiunge: “Voglio ringraziare Giovanni per il lavoro che ha fatto e tutti i soci ed amici che mi hanno sostenuto. Vogliamo volare ancora più in alto! La location è unica e l’ho scelta perché dobbiamo uscire dai provincialismi. Milano è la Capitale d’Italia, con le sue bellezze e la sua dinamicità, mi è sembrata la location giusta per partire alla grande!”.
Lions Club Legnano Carroccio

Contatti CLUB
Distretto: 108IB1
Codice del Club: 040899
Club Sponsor: Legnano Host
Club sponsorizzati: Castellanza Malpensa
Gemellato con: Lugano
Email: info@legnanocarroccio.com
Riunioni: 1° e 3° Martedì – Ristorante “CHALET NEL PARCO” Cerro Maggiore (MI)