Il Ristorante “La Corte Lombarda” di Cantalupo (MI) è stato la cornice di una bellissima serata che ha raccolto i Soci e gli ospiti del Lions Club Legnano Carroccio oltre che del Club gemellato Lions Lugano per salutare il Presidente Domenico ESPOSITO e celebrare un’annata lionistica molto intensa culminata con l’ingresso nel Club di tre nuovi soci.
Patrizia Michela GIANGUALANO, Francesca PRETI e Renata VENTURIN sono state “spillate” nel corso della serata ed entrano a far parte della grande comunità Lions.
A loro il benvenuto di tutta l’Assemblea del Club e l’augurio di contribuire con il proprio bagaglio umano e professionale alla realizzazione dei futuri progetti del Club.
Nel corso della serata il Presidente ESPOSITO ha ripercorso quanto realizzato nel corso dell’annata e confermato l’obbiettivo di donare un Cane Guida ad una persona non vendente/ipo-vedente.
Particolare attenzione e coinvolgimento ha destato l’intervento di Andrea Bosisio, Addestratore del Centro Cani Guida dei Lions di Limbiate (MI) presente con Spring un bellissimo esemplare di Labrador pronto al suo nuovo compito.
Il Servizio Cani Guida dei Lions contribuisce dal 1959 a donare alla persona non vedente un cane preparato per essere la sua guida, i suoi occhi o il suo “angelo a quattro zampe”.
Dall’apertura del centro sono più di 2.200 i cani consegnati anche se oggi la lista di attesa conta 140 persone ancora in attesa.
In questo contesto, è stato rivolto un grandissimo grazie e riconoscimento all’attiva del Lions Legnano Carroccio.
La serata è proseguita piacevolmente e si è conclusa con il tradizionale suono della campana al quale è seguito un augurale applauso ed un arrivederci al 17 Settembre, giornata di apertura della nuova stagione 2022-2023.
We Serve.
Lions Club Legnano Carroccio
Contatti CLUB
Distretto: 108IB1
Codice del Club: 040899
Club Sponsor: Legnano Host
Club sponsorizzati: Castellanza Malpensa
Gemellato con: Lugano
Email: info@legnanocarroccio.com
Riunioni: 1° e 3° Martedì – Ristorante “CHALET NEL PARCO” Cerro Maggiore (MI)