Nuova annata lionistica 2023/2024
Nella bella ed elegante cornice del Grand Hotel Des Iles Borromées di Stresa si è svolta la festa inaugurale della stagione lionistica 2023/2024 del Lions Club Legnano Carroccio.
All’inizio della serata il cerimoniere, Domenico Esposito, ha salutato gli amici soci e gli ospiti, Lorenzo Emma – Presidente del club gemello Lions Lugano e Mario Landini – Presidente del Lions Legnano Host.
Dopo gli inni e la lettura della mission lionistica la parola è passata al Presidente del Club Simone Brusatori il quale si appresta ad affrontare per la seconda volta da Presidente la nuova stagione ricca di appuntamenti ed attività in linea con lo spirito lionistico del “We serve”.
Nel corso della cena sono state consegnate 3 Melvin Jones -la massima onorificenza Lions Club.- a Massimo Galli, Giovanni Gritti e Giovanni Vizzolini per la loro disponibilità e dedizione alle cause lionistiche.
Il Presidente ha inoltro tracciato sinteticamente le principali linee di service della nuova stagione.
La raffinatezza della serata ha contribuito a condividere un piacevolissimo momento con gli auguri al socio Arcangelo Bianco e novella sposa Carla Piga.
Il tocco della campana da parte del Presidente Brusatori ha congedato i Soci e gli ospiti dando appuntamento ai prossimi impegni lionistici della nuova stagione.